Web hosting: Perché è importante sceglierne uno di qualità?

Quando decidi di aprire un sito web devi acquistare un web hosting di qualità. Perché? Continua a leggere e lo saprai!

E’ importante la scelta di un hosting performante, capace di mantenere i ritmi e il carico di visite.

La velocità conta. Più veloce è il tuo server, meno spesso dovrai preoccuparti che vada in crash e rovini tutto quel duro lavoro che i visitatori ti hanno appena dato!


Un hosting performante dovrebbe essere in grado di mantenere un ritmo elevato senza rallentamenti o rallentamenti in tutto il loro sito web, il che significa che hanno bisogno di un hardware potente così come una grande infrastruttura di rete in atto in modo che nulla interrompa l’esperienza del visitatore in qualsiasi punto durante la registrazione, la navigazione dei post/pagine ecc, anche se ci fossero migliaia di persone contemporaneamente a provare ciò che questo sito ha da offrire.

Se il tuo sito riceve un picco di accessi e le tue pagine diventano irraggiungibili, questo significa perdere delle possibilità di crescita per il tuo sito.

Sappiamo tutti che un sito web è buono solo come il suo host. Quindi perché non acquistare un hosting di qualità per il tuo sito e godere della velocità, della stabilità e delle caratteristiche di sicurezza dei nostri servizi di hosting? Offriamo pacchetti mensili con larghezza di banda illimitata che può essere adattata in base alle esigenze uniche di ogni utente, senza più preoccuparsi dei limiti di dati! Inoltre forniamo supporto tecnico 24/7 nel caso in cui qualcosa vada storto o abbiate bisogno di aiuto per adattare le applicazioni software a bordo come WordPress.

Qualità nel web hosting

Per prima cosa cerca di focalizzarti su cosa ti serve. Non puoi basare un e-commerce su un piano pensato per un sito web statico. Mentre un blog può essere ospitato su un hosting condiviso.

I blog sono siti web che permettono agli individui di pubblicare i loro pensieri, idee e opinioni sotto forma di un diario online o diario per chiunque abbia accesso (e a volte senza) lettori abbastanza interessati a leggerlo! Gli host condivisi offrono molti vantaggi rispetto alle opzioni più costose come i server dedicati, il che li rende perfetti se si desidera qualcosa di semplice ma affidabile, pur offrendo grandi prestazioni.


-Non hai bisogno di tanto spazio su disco perché tutto si caricherà sempre velocemente dal cloud storage; questo spesso si traduce in costi mensili di larghezza di banda più economici anche perché la maggior parte dei provider offrono piani economici appena sotto i 10 euro al mese.

La necessità di condividere lo spazio con altri progetti consente di risparmiare sul canone annuale. Tuttavia potrai avere un provider per monitorare i server e la qualità del servizio.

Velocità di caricamento

Quando scegli un hosting devi essere sicuro che sia ottimizzato per le prestazioni delle pagine web. Google ha inserito tra i fattori di ranking questo valore ovvero la rapidità dell’upload.

Assistenza tecnica sempre

Impossibile lavorare bene se non hai un supporto per l’hosting a completo servizio dell’utente.

Quindi devi scegliere un hosting capace di confermare la presenza di un’assistenza di qualità.

Acquistare un web hosting di qualità?

Investire in un buon piano hosting ti consente di dare una qualità indiscussa al tuo lavoro online. Per questo puoi affidarti ai nostri servizi.

SecuryHost è l’unica azienda che offre in qualsiasi pacchetto da voi acquistato un supporto telefonico, un Hosting in Sicurezza per lo startup e l’avvio del proprio sito web.

Garantiamo un’assistenza celere via ticket, via e-mail o telefonicamente. Siamo la scelta ideale se siete alla ricerca di un’azienda solida che vi guidi nell’avvio della vostra attività.

Spiegando le vostre esigenze il nostro Staff vi fornirà la soluzione migliore per le vostre necessità

Clicca qui per avere ulteriori informazioni e conoscere i nostri piani!

Posso Aiutarti?