Sistema ticket gratuito per l’assistenza tecnica ai tuoi clienti

Un sistema ticket gratuito per l’assistenza tecnica ti permette di risolvere facilmente i problemi della tua clientela e rimanere in contatto con essa.

Utile per i team di supporto e i tecnici help desk che sono sopraffatti da un volume crescente di richieste di intervento, e hanno difficoltà a gestire il processo di help desk di tiket. Questo sistema ticket gratuito è facile da usare e può alleviare tutti i vostri mal di testa legati alla Information Tecnology.

Con l’aiuto di un sistema ticket gratuito, è possibile semplificare le operazioni di gestione dei servizi tecnici Informatici. Inoltre garantire ai professionisti della Tecnologia Informatica di spendere meno tempo nel monitoraggio e gestione dei ticket di supporto. Non dimenticare che si potrà dedicare più tempo alla risoluzione effettiva dei problemi tecnici e al supporto all’utente finale.

Ogni risparmio di tempo nella gestione dei ticket equivale a tempo guadagnato per pensare alla risoluzione del ticket.

Sistema ticket gratuito

I vantaggi di un sistema ticket gratuito

Il vantaggio principale del software di ticket gratuito è che semplifica e automatizza la gestione dei ticket. Con l’aiuto di un portale per le richieste dei clienti e una console di supporto tecnico intuitiva basata sul Web per i tecnici che gestiscono i ticket.

  • Centralizzare la gestione del supporto tramite ticket – dalla richiesta della creazione alla sua risoluzione.
  • Risparmio di tempo e risorse sulle operazioni manuali e ripetitive di assistenza tecnica al cliente.
  • Traccia e monitoraggio dell’assistenza e delle prestazioni dei tuoi tecnici in tempo reale.
  • Archiviare tutta l’esperienza e la conoscenza acquisita durante l’attività di assistenza, e metterla a disposizione degli utenti finali.
  • Migliorare l’efficienza operativa del servizio al cliente.
  • Realizzare livelli più elevati di soddisfazione del cliente.

Comunicazione ininterrotta tra i clienti e il personale di assistenza tecnica

Un sistema ticket gratuito consente di stabilire una comunicazione ininterrotta attraverso una semplice piattaforma di interazione tra i clienti. Questi richiedono dei servizi informatici e i professionisti della Tecnologia Informatica che devono aiutare gli utenti finali soddisfano ogni richiesta di servizio.

Un sistema ticket gratuito inoltre, centralizza il canale di comunicazione per ricevere le richieste di servizi informatici tramite un portale web interattivo. I team informatici possono evitare l’uso di diverse fonti, quali chat, telefono, e-mail e di persona, le discussioni per la comunicazione al cliente. Una volta che la richiesta viene registrata nel sistema ticket gratuito, i professionisti della Tecnologia Informatica possono comunicare nuovamente con l’utente finale. Questo attraverso il riconoscimento e l’ aggiornamento del progresso del ticket. Il sistema prevede la realizzazione di una richiesta per data / ora. Un sistema ticket gratuito converte anche le richieste di servizio via e-mail in entrata in ticket per l’assistenza tecnica.

Posso Aiutarti?