Gmedia Gallery: immagini del blog anche Touch Screen

Gmedia Gallery è un plugin gratuito per WordPress meraviglioso, in quanto è dotato di ben 13 diversi stili per la visualizzazione delle immagini sul tuo blog o sito, e sono tutti unici e dinamici.

Con Gmedia Gallery per WordPress è possibile visualizzare le immagini come miniature con diversi stili di “light box”. Oppure visualizzarli in scorrimento grande, con le miniature che occupano tutto lo sfondo del contenitore.

Gmedia Gallery è un plugin per WordPress che ti aiuta ad aggiungere un tocco artistico al tuo sito. È possibile visualizzare le immagini come miniature con diversi stili “light box”, che vanno dal tradizionale effetto hover fino a slideshow a schermo intero e GIF animate!

Gmedia Gallery è un plugin per WordPress che permette di creare gallerie con il clic di un pulsante!…
G Media lo renderà più facile che mai. Con il loro strumento online facile da usare, tutte le vostre immagini sono organizzate per album o categoria in modo che se appartengono insieme fisicamente a casa in mostra come parte di una vetrina d’arte curata esclusivamente intorno a ciò che è nuovo in città.

G Media renderà la creazione di immagini incredibili meno dispendiosa che mai – basta inserire alcune parole chiave e cliccare su pubblica; ci prendiamo cura di tutti i compiti noiosi come ordinare stampe dalla nostra vasta selezione su Fotolia – inclusa la spedizione gratuita in tutto il mondo!

Gmedia Gallery per WordPress

Esiste anche un cursore che si rivela ideale per il touch screen, in quanto l’immagine scorre quando lo trascini. È anche possibile scorrere le immagini con il mouse nel caso in cui non dovessi disporre di un touch screen. In questo modo potranno utilizzarla tutti.

Il plugin Gmedia Gallery ha anche diverse animazioni, che vanno da quelle più simpatiche e divertenti alla classica dissolvenza. Non importa ciò che si sceglie, le immagini saranno fantastiche. E impressionante come gli autori siano stati in grado di realizzare questi 13 differenti stili di gallerie in un unico plug-in. Sono riusciti a farle tutte quante uniche e bellissime.

Il plugin Gmedia Gallery è anche dotato di un certo numero di animazioni personalizzabili per dare al tuo sito quel tocco in più.
Come si vede nell’immagine qui sopra, ci sono sei tipi diversi: Fade In -Fade Out-, Slider Animated’, che può essere utilizzato quando si visualizzano immagini o video; Ghost Thumbnails, dove le miniature generate dal computer appariranno sopra quelle esistenti per ogni post su base individuale secondo l’input di un’altra persona.

L’interfaccia intuitiva lo rende facile per chiunque sia nuovo alla fotografia o al design, mentre i fotografi professionisti ameranno questa caratteristica!

G Media renderà la creazione di immagini incredibili meno dispendiosa che mai – basta inserire alcune parole chiave e cliccare su pubblica; ci prendiamo cura di tutti i compiti noiosi come ordinare stampe dalla nostra vasta selezione su Fotolia

Bisogna anche dire che oltre ai classici stili di gallerie per le immagini, Gmedia Gallery dispone anche di alcune gallerie in 3D. Ovvero una sfera o un cubo ruotabili. Questo plugin però non si ferma qui: esso consente inoltre di visualizzare diversi tipi di supporti diversi oltre ai semplici file di immagine.

Con questo plugin per le gallerie di immagini del tuo blog WordPress, potrai caricare anche musica e video. Inoltre potrai inserire la lista dei file audio MP3 o OGG in un elenco dall’aspetto molto accattivante. Sarà completa di copertina dell’album, descrizioni, con addirittura un sistema di classifica e un pulsante per il download.

Questo plugin è anche molto facile da usare e installare. Quindi anche se sei un genio della programmazione, in realtà non importa, almeno in questo caso. Gmedia Gallery ha così tante funzionalità, che bisognerebbe utilizzare la demo per decidere se scaricarlo o meno. Per fortuna, sul sito dell’autore ci sono demo per tutti i 13 stili di visualizzazione, oltre a un comodo forum per il supporto.

Posso Aiutarti?